Agenzia funebre

Avvisi di lutto e necrologi 
a Sorano e in tutta la provincia di Grosseto

Tra i principali servizi offerti dall’agenzia Onoranze e Pompe Funebri Canini sono inclusi:
  • composizione e vestizione delle salme
  • allestimento delle  camere ardenti
  • avvisi di lutto
  • messaggi di ringraziamento e partecipazione
  • gestione delle operazioni cimiteriali
  • tumulazioni, cremazioni, esumazioni
  • fornitura di addobbi funebri, casse funebri, articoli funerari, urne, monumenti funebri
L'impresa si occupa, inoltre, di tutte le incombenze relativamente alla gestione dei necrologi e all'affissione di annunci funebri a Sorano e nella provincia di Grosseto. Grazie alla disponibilità e alla professionalità del personale dell'azienda, ogni richiesta verrà eseguita con la massima precisione. 
Read More
un carro funebre che contiene bara in legno

Trasporto funebre

Onoranze e Pompe Funebri Canini effettua anche tutti i servizi legati al trasporto e all'eventuale trasferimento delle salme. 

Grazie alla vasta esperienza nel campo funebre e a un ampio parco mezzi che include modelli raffinati ed eleganti di ultima generazione, il personale può effettuare servizio di trasporto salme sia su territorio italiano che estero. Si garantisce il disbrigo di tutte le pratiche amministrative e burocratiche relative alla fase di trasporto, nel rispetto delle normative vigenti.

L'organizzazione del rito

In un momento difficile come quello della perdita di un proprio caro, è importante affidarsi a un'azienda competente che possa fornire un valido aiuto organizzativo. 

L'agenzia di Onoranze Funebri Canini vanta un personale dalla pluriennale esperienza, in grado di fornire una consulenza professionale per l'organizzazione di una cerimonia funebre impeccabile. Potrai contare sull'azienda per tutti gli aspetti pratici del rito, ma anche per l'espletamento delle pratiche burocratiche necessarie. 
quattro persone con in mano rose rosse e bianche
Per informazioni, puoi recarti nella nostra sede di Sorano, in Via San Marco 55
Share by: